info@farmaciafresa.eu

+39 0823 301 242

Spedizioni gratuite per ordini da 80€

Farmacie di turno

Le immagini sono puramente indicative, ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
0823301242 - info@farmaciafresa.eu

FLORHAS CRAKLING MOUSSE 150 ML

18,00 

MinSan (A.I.C.):
972725055
Brand:

VIA PADOVA, 70
95127 - CATANIA (CT)

Esaurito

Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 79,99

Pagamenti sicuri SSL

Descrizione prodotto

FLORHAS CRAKLING MOUSSE 150 ML

FLORHAS
CRAKLING MOUSSE

Sostanze funzionali: Metilsulfonilmetano, artiglio del diavolo, arnica, ribes nigrum, menta piperita.

Modalità d’uso
Agitare bene prima dell’uso. Applicare una o due volte al giorno una noce di Florhas direttamente sulla zona interessata tenendo la bombola capovolta e a distanza adeguata. Lasciare in posa il prodotto.

Avvertenze
Aerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non fare uso diverso da quello previsto.

Conservazione
Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.

Formato
Bombola da 150 ml

Ti consigliamo anche

Consigliati per farmaci da banco