farmacia fresa

Spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a € 50,00

Le immagini sono puramente indicative, ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
tel: 0823.301.242 - farmaciafresa@gmail.com

NOMOR BARRIER EXTRA PROTECTION UNGUENTO 100 ML

17,86 

NOMOR BARRIER EXTRA PROTECTION UNGUENTO 100 ML

Disponibile

Quantity:
Codice Minsan: 983775622

Descrizione prodotto

Nomor

Descrizione
Unguento cosmetico indicato per proteggere dalle irritazioni, dagli arrossamenti e dalla macerazione causati dal contatto con liquidi corporei, feci (come ad esempio in caso di incontinenza) o da sfregamento della cute, inclusa la zona anale e perianale. La formulazione è stata studiata per creare una barriera protettiva che aiuta a isolare la pelle dall’ambiente esterno, alleviando la sensazione di bruciore e fastidio. Quest’azione è ottenuta grazie alla presenza di un minerale biologicamente inerte (caolino) che forma uno strato protettivo sulla pelle ed è dotato anche di una notevole capacità di assorbire i liquidi. La formula contiene anche sostanze con attività emollienti ed il mentolo, dalle note attività lenitive e rinfrescanti, che aiuta a mascherare i cattivi odori.

Modalità d’uso
Applicare una piccola quantità sulla zona cutanea da trattare fino a coprire uniformemente l’area interessata. Si consiglia di effettuare una o due applicazioni al giorno. In caso di applicazione nella zona anale e perianale, si consiglia di applicare inoltre, quando possibile, dopo ogni evacuazione.

Componenti
Petrolatum, paraffinum liquidum, caprylic/capric triglyceride, titanium dioxide, glyceryl behenate, kaolin, polyglyceryl-10 diisostearate, glycerin, silica, menthol, tocopheryl acetate, methylparaben, CI 77491.

Avvertenze
I soggetti con ipersensibilità individuale accertata verso i componenti non devono usare il prodotto. Consultare il medico nel caso insorgessero effetti indesiderati locali. Si consiglia di lavare accuratamente le aree interessate prima dell’applicazione. Dopo l’applicazione nella zona anale e perianale evitare, se possibile, l’evacuazione per almeno 20-30 minuti, per non provocare una rimozione precoce del prodotto. Ove non fosse possibile si consiglia di ripetere l’applicazione dopo l’evacuazione e un accurato lavaggio delle parti interessate.
Solo per uso esterno.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore ai 25°C.

Formato
Tubo da 100 g.

x
popup