Le immagini sono puramente indicative, ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
0823301242 - info@farmaciafresa.eu
VIA MONTE ROSA, 91
20149 - MILANO (MI)
www.haleon.com
Polident Lunga Tenuta 70 g di Haleon è una crema adesiva per protesi dentali formulata per offrire una buona tenuta giornaliera e maggiore comfort durante l’utilizzo della dentiera.
La formula senza zinco aiuta a mantenere stabile la protesi e a limitare le infiltrazioni di particelle di cibo tra la gengiva e la dentiera, favorendo una sensazione di sicurezza durante le normali attività quotidiane.
Polident Lunga Tenuta è indicato per chi utilizza una protesi dentale totale o parziale e desidera migliorarne stabilità e comfort. L’adesivo contribuisce a ridurre i movimenti della protesi e crea una barriera che aiuta a ostacolare l’ingresso di residui alimentari negli spazi tra la dentiera e la gengiva.
Può essere utilizzato quotidianamente quando la protesi tende a muoversi durante la masticazione, mentre si parla o nel corso delle normali attività della giornata. La corretta applicazione della crema adesiva può rendere più confortevole l’utilizzo della dentiera, senza sostituire i controlli periodici del dentista.
Applicare il prodotto una sola volta al giorno. Iniziare utilizzando una piccola quantità ed eventualmente ridurla qualora la crema fuoriesca dai bordi della protesi.
Calcium/Sodium PVM/MA Copolymer, Petrolatum, Cellulose Gum, Paraffinum Liquidum, Aroma, Propylparaben, C.I. 45430.
Seguire attentamente le istruzioni d’uso. Non applicare il prodotto più di una volta al giorno. In caso di necessità di applicazioni più frequenti, protesi instabile, irritazione, fastidio o difficoltà nella rimozione, chiedere consiglio al dentista.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso uno o più componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Interrompere l’utilizzo in presenza di reazioni indesiderate.
Polident Lunga Tenuta è un dispositivo medico. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Tubo da 70 g.
MINSAN: 935590974
EAN: 5054563009791