farmacia fresa

Spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a € 50,00

Le immagini sono puramente indicative, ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
tel: 0823.301.242 - farmaciafresa@gmail.com

REGENERA LENTE A CONTATTO TERAPEUTICA IONIC CORNEALE

39,26 

REGENERA LENTE A CONTATTO TERAPEUTICA IONIC CORNEALE

Disponibile

Quantity:
Codice Minsan: 942891615

Descrizione prodotto

REGENERA LENTE TERAPEUTICA

IONICA CORNEALE

Descrizione
Lente a contatto terapeutica morbida per bendaggio oculare con diametro 14,5 mm (materiale ionico G-72 HW H2O 72%) in soluzione salina tamponata con Aloe vera. La lente è compatibile con i colliri utilizzati in terapia post- operatoria.
La lente a contatto terapeutica REGENERA therapeutic lens può essere utilizzata solo sotto stretta indicazione del medico e dell’ottico di fiducia. REGENERA therapeutic lens non ha una funzione refrattiva e sono stati sviluppati due modelli: REGENERA therapeutic lens CORNEALE per facilitare la riepitelizzazione corneale nel post – operatorio dell’intervento di chirurgia refrattiva o in caso di abrasioni e traumi della superficie corneale; REGENERA therapeutic lens SCLERALE come bendaggio oculare nel post-intervento o in condizioni patologiche che necessitano di una copertura limbare, per una protezione più ampia della superficie oculare. La ionicità del materiale permette una migliore interazione con il film lacrimale e un passaggio ottimale dei colliri attraverso la lente. La soluzione all’Aloe vera in cui è imbibita la lente svolge un’azione lenitiva e antinfiammatoria, oltre a favorire il processo di riepitelizzazione.

Modalità d’uso
Le lenti Regenera Therapeutic Lens vanno applicate come normali lenti a contatto. Possono essere indossate prolungatamente per un periodo complessivo cumulativo non superiore a 30 giorni.

Avvertenze
Non utilizzare mai lenti a contatto scadute; utilizzare solo colliri compatibili con l’utilizzo delle lenti a contatto, alcuni farmaci oculari possono compromettere la tollerabilità delle lenti; alcuni farmaci (antistaminici, decongestionanti, diuretici, miorilassanti, tranquillanti e quelli per sindromi da movimento) possono causare secchezza all’occhio, aumentando la sensibilità alle lenti e offuscando la vista; alcuni farmaci possono modificare la sensibilità verso le lenti ma anche la qualità nella visione; non usare spray o aerosol quando si indossano lenti; la lente terapeutica REGENERA therapeutic lens è sconsigliata a tutti i soggetti sensibili o intolleranti all’acqua distillata di aloe vera per la presenza di tale additivo nella soluzione di conservazione del prodotto finale.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (20°-30° C).
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Astuccio con blister da 1 lente.

x