farmacia fresa

Spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a € 50,00

Le immagini sono puramente indicative, ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
tel: 0823.301.242 - farmaciafresa@gmail.com

RESPINGO SPRAY JELLYFISH 250 ML SPRAY PROTETTIVO MEDUSE

28,02 

RESPINGO SPRAY JELLYFISH 250 ML SPRAY PROTETTIVO MEDUSE

Disponibile

Quantity:
Codice Minsan: 943890855

Descrizione prodotto

Respingo

JELLYFISH

Descrizione
È un dispositivo medico che riduce il rischio di urticazioni derivanti dal contatto con meduse, pidocchi di mare e coralli.
&Egrave un’emulsione con effetto filmante in grado di formare una sorta di barriera a livello cutaneo. L’effetto filmante è ottenuto grazie ad una particolare combinazione di attivi (estratto di plancton, glicosamminoglicani, derivati siliconici) che assicurano un’efficace azione idratante ed un’applicazione confortevole.
Il lantanio cloruro ed altri sali esplicano un’azione protettiva nei confronti delle tossine urticanti sviluppate dalle meduse.
Adatto a bambini e adulti.

Modalità d’uso
Agitare il flacone prima dell’uso. Applicare il prodotto in modo uniforme su tutto il corpo, con particolare attenzione a gambe e braccia. In caso di balneazione in acque particolarmente infestate applicare la protezione anche sotto il costume da bagno. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto risciacquare accuratamente.

Componenti
Acqua, olio di cocco, eterecaprilico, glicerina, emulsionanti, lantanio cloruro, emollienti siliconici, estratto di plancton, glicosamminoglicani, sodio cloruro, conservanti: miscela di fenossietanolo e parabeni.

Avvertenze
Il prodotto è per uso esterno, utilizzare solo su cute integra. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia individuale ad uno o più componenti del prodotto. L’uso prolungato dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza. Tenere il prodotto fuori dalla portata di bambini. Non usare se la confezione è danneggiata.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Dispenser da 250 ml.

x