farmacia fresa

Spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a € 50,00

Le immagini sono puramente indicative, ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
tel: 0823.301.242 - info@farmaciafresa.eu

RINOMUNAL SPRAY GEL NASALE 20 ML

16,68 

RINOMUNAL SPRAY GEL NASALE 20 ML

Disponibile

Quantity:
Codice Minsan: 943298378

Descrizione prodotto

RINOMUNAL

SPRAY GEL NASALE

Descrizione
Rinomunal è uno spray gel nasale, facile da applicare grazie all’erogatore. È indicato nel trattamento di tutte le riniti e le piccole lesioni della mucosa nasale, anche quelle indotte da trattamenti chemio o radioterapici. Rinomunal svolge un’azione protettiva della mucosa nasale, anche se compromessa, donando sollievo dalla sintomatologia dolorosa. Contribuisce al ripristino del corretto grado di idratazione della mucosa, riducendo il rischio di contaminazione microbica. Prodotto da applicare sulla mucosa nasale, anche se lesa.

Modalità d’uso
Rimuovere il coperchio ed indirizzare l’erogatore verso la lesione da trattare; comprimere l’erogatore per nebulizzare il prodotto. Eseguire tre/quattro applicazioni giornaliere. Erogare 3 nebulizzazioni per applicazione. Ricoprire l’erogatore con l’apposito coperchio. Dopo l’applicazione evitare di toccare l’area trattata per almeno 5 minuti.

Componenti
Acqua, sodio ialuronato, metil sulfonil metano (MSM), colostro purificato, sodio fosfato monobasico, sodio fosfato dibasico.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità accertata ad uno dei componenti. Non utilizzare il prodotto se il confezionamento non risulta integro. Non utilizzare oltre la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Evitare il contatto con gli occhi. Eseguire l’applicazione in condizioni di igiene. In caso di reazioni allergiche sospendere precauzionalmente il trattamento e consultare il medico. Informare il medico in caso di persistenza o peggioramento dello stato patologico. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Può essere utilizzato nei bambini a partire dai 6 anni d’età. Leggere e conservare il presente foglietto illustrativo.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di luce e calore.
Validità post-aperura: 6 mesi.

Formato
20 ml.

x