farmacia fresa

Spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a € 50,00

Le immagini sono puramente indicative, ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
tel: 0823.301.242 - farmaciafresa@gmail.com

SANIPEG FLUID MACROGOL 480 ML

12,50 

SANIPEG FLUID MACROGOL 480 ML

Disponibile

Quantity:
Codice Minsan: 944959992

Descrizione prodotto

SaniPeg

FLUID
Macrogol

Descrizione
Trattamento sintomatico della stipsi. Favorisce la peristalsi, aiutando ad avere un’adeguata evacuazione intestinale, contrastando così la stitichezza e prevenendo la formazione di fecalomi.
Gusto limone.

Ingredienti
Acqua depurata, macrogol, acido citrico, aroma limone, potassio sorbato, sodio benzoato, sucralosio.

Modalità d’uso
Utilizzare il misurino contenuto nella confezione per dosare la soluzione orale: riempirlo in base alla posologia sotto indicata, servendosi dei riferimenti forniti dalle tacche presenti sulla super..cie del misurino (prima tacca 5 ml, seconda tacca 10 ml, terza tacca 15 ml e quarta tacca 20 ml). Un misurino da 20 ml corrisponde a circa 2 cucchiai da cucina.
Adulti e bambini di età superiore ai 12 anni:
– da 20 ml a 80 ml al giorno.
La dose deve essere aumentata o diminuita, a seconda della risposta individuale al trattamento, in modo da consentire un’evacuazione regolare di feci morbide. La dose massima necessaria non supera normalmente gli 80 ml al giorno. La soluzione orale va assunta tal quale. Subito dopo l’assunzione del prodotto è necessario bere circa 125 ml di acqua per ogni 20 ml di soluzione assunta. Si consiglia di somministrare il prodotto al mattino nel caso si debba assumere la dose minima (20 ml al giorno). Per dosi maggiori suddividere l’assunzione tra mattino e sera. Qualora non si dovesse notare alcun miglioramento dopo 7 giorni di trattamento, consultare il medico. Bambini di età compresa tra 6 mesi e 12 anni:
– da 6–10 Kg: 10 ml al giorno;
– da 10–15 Kg: da 10 ml a 20 ml al giorno;
– da 16–20 Kg: da 20 ml a 30 ml al giorno;
– da 21–43 Kg: da 30 ml a 40 ml al giorno.
La dose deve essere aumentata o diminuita, a seconda della risposta individuale al trattamento, in modo da consentire una evacuazione regolare di feci morbide. La dose massima necessaria non supera normalmente i 40 ml al giorno. La soluzione orale va assunta tal quale. Subito dopo l’assunzione del prodotto è necessario bere circa 60 ml di acqua per ogni 10 ml di soluzione assunta. Si consiglia di somministrare il prodotto al mattino nel caso si debba assumere la dose minima (10 ml al giorno). Per dosi maggiori suddividere l’assunzione tra mattino e sera.
Qualora non si dovesse notare alcun miglioramento dopo 7 giorni di trattamento, si consiglia di consultare il medico.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente il contenitore dopo l’uso.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone da 480 ml.

Cod. 00329

x