farmacia fresa

Spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a € 50,00

Le immagini sono puramente indicative, ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
tel: 0823.301.242 - farmaciafresa@gmail.com

SOLUZIONE ORALE BARRIERA AROMA MIELE 20 BUSTINE

21,92 

SOLUZIONE ORALE BARRIERA AROMA MIELE 20 BUSTINE

Disponibile

Quantity:
Codice Minsan: 984151035

Descrizione prodotto

BARRIERA

Descrizione
Dispositivo medico ad azione meccanica indicato nel trattamento del reflusso gastro-esofageo. Il suo utilizzo aiuta a ridurre i sintomi caratteristici delle patologie del reflusso quali: rigurgito e conseguente bruciore di stomaco, globo ipofaringeo, tosse, eruttazione, infiammazione rinofaringea, pirosi e di tutte le fenomenologie legate al reflusso.
Il suo particolare formulato, contenente una miscela di estratti vegetali ottenuti da cladodi di fico d’india (Opuntia ficus indica) e dalle foglie di ulivo (Olea europaea), è stato formulato per favorire i processi riparativi della mucosa esofagea e può essere utile in caso di disturbi gastrici minori o occasionali. BARRIERA garantisce la protezione fisica della superficie della mucosa e l’attività lenitivo-antinfiammatoria che sono due requisiti importanti nella progettazione di formulazioni orali a supporto della salute gastrointestinale.

Ingredienti
Miscela di estratti vegetali ottenuti da cladodi di fico d’india (Opuntia ficus indica) e dalle foglie di ulivo (Olea europaea), condroitin solfato, carbonato di calcio, bicarbonato di sodio, simeticone emulsione, sodio ialuronato; conservanti: metile e propile para-ossibenzoato 5-5; aroma (miele o banana), sucralosio + sodio saccarinato, acqua.

Modalità d’uso
2 bustine al giorno all’occorrenza o secondo consiglio medico.

Avvertenze
Per l’assunzione in gravidanza consultare un medico. Non utilizzare il prodotto in caso di sensibilizzazione ad uno dei componenti del formulato. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza o qualora la confezione risulti aperta o danneggiata. I dispositivi medici non devono essere gettati nell’acqua di scarico o nei rifiuti domestici.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e non esporre il prodotto a fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
20 bustine da 10 ml.

Cod. 2006

x
popup