Le immagini sono puramente indicative, ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
0823301242 - info@farmaciafresa.eu
VIA PALAGI 2
20129 - MILANO (MI)
www.giulianipharma.com
Tricovel miRNA Milk Exosomes Gel Ricrescita è un trattamento topico per cuoio capelluto in gel, formulato con esosomi da latte, miRNA, iSFRP-1 e acido ialuronico.
È pensato per il trattamento cosmetico del cuoio capelluto in caso di caduta dei capelli, come supporto alla naturale ricrescita e al ciclo di vita del follicolo pilifero.
La formula contiene esosomi da latte, miRNA, iSFRP-1 e acido ialuronico.
Applicare sul cuoio capelluto, distribuire uniformemente e massaggiare. Lasciare in posa almeno 20 minuti o fino ad assorbimento.
Si consiglia un tubetto intero alla settimana per almeno 2 mesi consecutivi, salvo diversa indicazione dello specialista.
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Non applicare su cute lesa o irritata se non diversamente indicato. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di reazioni indesiderate sospendere l’uso e chiedere consiglio al professionista di riferimento.
Confezione con 4 tubetti da 15 ml, peso netto 60 ml.