farmacia fresa

Spedizioni gratuite per ordini di importo superiore a € 50,00

Le immagini sono puramente indicative, ma facciamo del nostro meglio per tenerle sempre aggiornate.
Se hai dubbi o domande contatta il nostro servizio clienti
tel: 0823.301.242 - info@farmaciafresa.eu

LUMEVIS SOSPENSIONE ORALE MONOUSO A BASE DI SIMETICONE N-ACETILCISTEINA E ACIDO ACETICO DA UTILIZZARE IN PREPARAZIONE DI ESAMI CLINICI AMBITO GASTROSCOPICO 50 ML

24,22 

LUMEVIS SOSPENSIONE ORALE MONOUSO A BASE DI SIMETICONE N-ACETILCISTEINA E ACIDO ACETICO DA UTILIZZARE IN PREPARAZIONE DI ESAMI CLINICI AMBITO GASTROSCOPICO 50 ML

Disponibile

Quantity:
Codice Minsan: 981460518

Descrizione prodotto

Lumevis

Sospensione Orale
Gastrofunzionale

Descrizione
Dispositivo medico monouso a base di simeticone, N-acetilcisteina e acido acetico, da utilizzare in preparazione di esami clinici in ambito gastroscopico, in quanto favorisce la fluidificazione di muco e la rimozione meccanica delle bolle d’aria presenti nel tratto gastrointestinale, con conseguente aumento della visibilità della mucosa di esofago, stomaco e duodeno, miglioramento della sensibilità dell’indagine e riduzione dei tempi d’esame.
Facile da utilizzare.

Modalità d’uso
Agitare energicamento il flacone, per almeno 30 secondi prima dell’uso, in modo da favorire la dispersione dei sedimenti.
Aprire il tappo di chiusura, munito di meccanismo di sicurezza per bambini, spingendo con il palmo della mano e girando in senso antiorario. Assumere tutto il contenuto del flacone almeno 30-60 minuti prima dell’esame clinico.
Uso orale.

Componenti
Aqua, dimethicone, acetic acid, N-acetylcysteine, aroma, sodium hydroxinde, potassium sorbate, sodium benzoate, xanthan gum, sucralose.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti ed in pazienti affetti da cistinuria.
Non utilizzare nei pazienti di al di sotto dei 18 anni di età.
Un uso prolungato può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione. Nel caso di tale eventualità si verificasse si consiglia di sospendere immediatamente la terapia.
In caso di reazioni avverse come nausea, vomito e diarrea, sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.
Prima dell’uso in gravidanza o allattamento consultare il medico.
Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini.
Non utilizzare se la confezione non è integra.
Non utilizzare oltre la data di scadenza indicata sulla confezione.
Dispositivo monouso. Il riutilizzo può causare contaminazione microbica e/o perdita di funzionalità del dispositivo.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore, luce ed umidità. Non esporre a temperature superiori ai 30°C.
La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml

Cod. 3SVASHDB1050

x